centro-carni-tentori.jpg

Chi siamo

Alla fine degli anni '50 il diciottenne Maurizio Tentori, dopo aver lavorato come garzone decide di aprire una propria macelleria.
Dopo alcuni anni si unisce a lui la giovane moglie Fede, dividendosi tra la bottega e la cucina del ristorante che gestiscono insieme ai fratelli Tentori.

Negli anni '70 si trasferiscono a Calolziocorte dove si dedicano e specializzano esclusivamente in carne equina, nasce il Centro Carni Cavallo.

Con lo stesso impegno e la stessa passione, le figlie Angela e Ivonne portano avanti con professionalità questo antico mestiere dando un'impronta giovane e innovativa alla macelleria, rinnovando i locali  adibiti alla vendita, ampliando i laboratori per la stagionatura, aggiungendo anche una zona cottura dove utilizzano le ricette e i segreti della mamma cuoca.

La macelleria Centro Carni Cavallo è un punto vendita conosciuto ed apprezzato in Calolziocorte e in tutta la provincia di Lecco, Como e Bergamo, è garanzia di qualità e di serietà, per l'esperienza che mette a disposizione dei consumatori, mantenendo una conduzione familiare che crea quel clima di fiducia da "macelleria di una volta", difficile da trovare oggi e tanto ricercata dalla clientela.

Carni Equine